VENPA & VALSUGANA VOLLEY, IL NOLEGGIO IN CAMPO!

Valsuagana Volley - SERIE B 2017-18 - noleggio Venpa

Il Venpa sponsorizza la società ASD Valsugana Volley da oltre un decennio.
E’ main sponsor della prima squadra, insieme allo sponsor storico Cib Unigas.

GV3 Venpa è impegnata su più fronti in ambito sportivo, ma memorabile è il suo contributo alla società ASD Valsugana Volley, che risale ad oltre dieci anni fa. 

La Società nasce nel 1986 nella zona ovest della città del Santo, dove tutt’ora c’è la sede sociale con una squadra militante nel campionato di CS. Ad oggi annovera circa 150 atleti tesserati e 50 tra dirigenti ed allenatori federali.

La prima squadra milita in Serie B, campionato di livello nazionale e ha denominazione Cib-Unigas. E’ composta da un mix di atleti esperti della categoria, a cui si aggiungono altri giovani del proprio vivaio, quest’ultimo uno dei punti di forza della società.

La ASD Valsugana Volley ha la certificazione nazionale di qualità per il settore giovanile (Marchio di Qualità di validità biannuale, categoria argento) ed è riconosciuta a livello nazionale e federale come Scuola Pallavolo. E’ un importante punto di riferimento nel padovano per il giovanile. Possiede tutta la filiera dall’Under 12 fino alla prima squadra (il minivolley è in collaborazione con la società femminile). Vanta inoltre collaborazioni con molte altre società, tra cui la Pallavolo Padova (società professionistica di Superlega).

Opera un importante lavoro anche a livello etico, progettuale e d’iniziative. Si avvale infatti di un codice etico e di un patto educativo (una sorta di patente a punti comportamentale dal valore per lo più costruttivo). Fa tutoraggio allo studio ed elargisce borse di studio. Ha un operatore come punto d’ascolto dedicato alle problematiche dei ragazzi e delle famiglie (contatto volley). Organizza ritiri e camp di pallavolo, attività di beachvolley, feste sociali e tornei (in particolare il Josh Festival, in memoria di un atleta scomparso prematuramente), attività nel sociale e occasionalmente charity partners.

Per ulteriori informazioni, sul campionato o sulla società Valsugana Volley, clicca qui.

Facebooklinkedinmail