E’ operativa la nuova filiale Venpa di Rimini


Da oggi, lunedì 10 ottobre, è operativa a tutti gli effetti la nuova filiale Venpa a Rimini (Via Marecchiese 324). E’ inserita in un contesto unico nel suo genere in Italia, cioè all’interno dell’innovativo centro polifunzionale dedicato al sollevamento e movimentazione di cose e persone, denominato GroWup dall’impresa ideatrice del progetto, la Rimev (noleggio gru edili) e le prestigiose società di fornitura mezzi da cantiere che hanno aderito con entusiasmo al progetto (Gruppo Facchini Città di Rimini, Morosi e appunto Venpa GV3).

20161008_112535

Venpa a Rimini offre così ai suoi clienti 10.000 metri quadri di terreno dedicati al noleggio, dove è presente sia una sede formativa con annesso campo prove (corsi di abilitazione Addestra/Ecocertificazioni per l’utilizzo di qualsiasi attrezzatura edile a 360° gradi, nel pieno rispettivo della normativa sulla sicurezza sul lavoro vigente, Testo Unico D.Lgs. 81/08) sia una flotta costituita da un’ampia gamma di mezzi disponibili fin da subito a noleggio tra cui piattaforme verticali, semoventi ed autocarrate articolate, sollevatori telescopici, gru edili ed autogrù per tutti i gusti, ponteggi ecc.

Per Venpa, risponderà alle vostre richieste il collega Massimiliano Toja: cell. 335 5225665
Buon noleggio a tutti!

p_20161008_114541-2

Nella foto Mendes Migotto AD Venpa e i rappresentanti delle imprese coinvolte nel progetto GroWup (Rimev, Gruppo Facchini, Morosi, Addestra ed Ecocertificazioni).