VALSUGANA VOLLEY, PRIMA SQUADRA IN SERIE B


GV3 Venpa sponsorizza la società ASD Valsugana Volley da oltre un decennio
Main sponsor della prima squadra, insieme allo sponsor storico Cib Unigas

GV3 Venpa è impegnata su più fronti in ambito sportivo, ma memorabile è il suo contributo alla società ASD Valsugana Volley, che risale ad oltre dieci anni fa. 

La Valsugana Volley ha recentemente dichiarato la partecipazione alla Serie B nella prossima stagione 2019/2020. Inoltre ha annunciato che anche il campionato nazionale si giocherà in Tensostruttura Giosuè Zorzi, in Via Altichiero a Padova.

Valsugana Volley 2019 - sponsor gv3 venpa

Dopo un’attenta valutazione tecnica e progettuale, la società ha infatti deciso d’iscriversi regolarmente in Serie B nazionale, conquistata sul campo dal team di coach Luciano Scaggiante. Seconda squadra sarà la Serie D regionale, anch’essa ottenuta sul parquet di gioco, grazie alla promozione della Prima divisione di Mr. Mario Di Pietro.

Una grande novità sarà rappresentata dal campo di casa: la società è lieta di comunicare che, grazie ai lavori effettuati in Tensostruttura, la quale sarà ulteriormente migliorata nei prossimi mesi (anche grazie all’intervento comunale), non sarà più necessario migrare con la Serie B al Palasport in Piazza Azzurri d’Italia. La Serie B giocherà realmente in casa, a stretto contatto con la realtà che rappresenta e le giovanili, in Tensostrutturza G. Zorzi!

Per ulteriori informazioni, sul campionato o sulla società Valsugana Volley, clicca qui.