UNO SCHIERAMENTO DI VERTICALI IN GALLERIA


Straordinaria fornitura di piattaforme semoventi per opere di rivestimento
Oltre 30 pantografi nei tunnel lungo la A12 Genova > direzione Livorno e sulla A10, direzione Ventimiglia

Quando si tratta di maxi forniture di attrezzature per il sollevamento in quota, GV3 Venpa è una delle poche certezze su scala nazionale. In questa occasione, il cliente romano M. & D. S.r.l – provvisto già di una sua variegata flotta di attrezzature – ha dovuto avvalersi delle forniture tecniche di GV3 Venpa, per la precisione di oltre 30 piattaforme aeree verticali, per poter portare a termine la missione intrapresa,

Piattaforme aeree verticali delle flotte GV3 Venpa (San Giuliano Milanese – Lombardia) e GV3 Torinoleggi (Rivoli – Piemonte)

Prevenire è meglio che curare…

Lo scoppio di un incendio all’interno di una galleria può avere conseguenze disastrose. Le fiamme, se non controllate immediatamente, possono provocare il crollo delle strutture causando difficoltà di evacuazione.

Il calcestruzzo infatti, pur essendo incombustibile, se sottoposto a elevatissime temperature perde le sue proprietà di resistenza, andando a generare il fenomeno dello spalling, ovvero il distacco di strati o pezzi dalla superficie.

Al fine di evitare che accada, aziende specializzate hanno sviluppato sistemi di rivestimento per la volta delle gallerie, che prevedono l’installazione di pannelli modulari speciali lungo tutta la superficie, denominati pannelli isolanti anti caduta.

UNO-SCHIERAMENTO-DI-VERTICALI-IN-GALLERIA-noleggio-gv3-venpa-5

Quando la quantità deve garantire anche la qualità.

La fornitura di oltre 30 piattaforme aree semoventi verticali diesel non è un’impresa alla portata di tutti. Come non lo è garantirne l’efficienza e produttività tramite un sistema di assistenza reattivo e pronto a intervenire on site, con l’unico fine di ripristinare il prima possibile l’operatività integrale del cantiere.

Oltre 30 piattaforme a pantografo, chiamate anche scissor, sono attualmente al lavoro in tre distinti tunnel sulla A12 Genova > direzione Livorno, a Chiavari (GE) e sulla A10 > direzione Ventimiglia, tra Genova Pra e Arenzano (GE).

Differenti anche i modelli di piattaforma verticale in azione, tra cui Genie GS 2668, GS 3268, GS 3384, GS 4390 e Haulotte Compact 10DX, 12 DX e H15SX,

Per ulteriori informazioni su queste verticali o altre attrezzature per il sollevamento di cose e persone, clicca qui o chiama il tuo funzionario / ufficio noleggio GV3 di fiducia.

IMPORTANTE: oltre alla consultazione delle schede tecniche (disponibili su richiesta), fare sempre riferimento al manuale d’uso e manutenzione in dotazione con la macchina.

L’intera gamma di attrezzature a noleggio GV3 è consultabile invece cliccando qui.

L’esperienza è tutto.

Con oltre 35 anni di esperienza nel mondo del sotterraneo, delle grandi opere pubbliche e metropolitane, M. & D. S.r.l. è diventata una delle più accreditate aziende in Italia e all’estero nei settori di movimentazione della terrarealizzazione gallerie.
Negli anni, M&D s.r.l. si è specializzata anche in manutenzioni stradali e autostradali, palificazioni, pozzi, micropali, tiranti ed opere di consolidamento. Stimolati da “una crescente domanda di cambiamento di carattere creativo” come dichiarano gli amministratori – “apprezziamo l’opportunità di esplorare metodi per fare le cose in modo diverso: vogliamo che ognuno dei nostri clienti ottenga il meglio di ciò che facciamo.” 

UNO-SCHIERAMENTO-DI-VERTICALI-IN-GALLERIA-noleggio-gv3-venpa-9

Verticali, pantografi, scissor… in qualsiasi modo tu le chiami magari ti interessa sapere anche che…

Il nostro blog ha già parlato in passato di mezzi analoghi nelle seguenti news di prodotto o focus di cantiere:

UNO-SCHIERAMENTO-DI-VERTICALI-IN-GALLERIA-noleggio-gv3-venpa-3

Inoltre, si ricorda che…

Si ricorda che GV3 Venpa:

UNO-SCHIERAMENTO-DI-VERTICALI-IN-GALLERIA-noleggio-gv3-venpa-10

Scegli GV3 Venpa, scegli il servizio di noleggio italiano.
Quello originale, quello autentico.
www.gv3.it