SICEL, OVVERO FARE NOLEGGIO GV3 IN SICILIA

Grandi noleggiatori per grandi prestazioni
GV3 Sicel, la soluzione del noleggio in Sicilia

Dal 2000, GV3 Sicel è il noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone in Sicilia. Con un’unica grande sede a Biancavilla (Catania), composta da tre capannoni su complessivi 8000 m2 di terreno, fornisce mezzi da cantiere in tutta l’isola.

In questi giorni Stefano, uno dei bracci operativi di Sicel, realtà sicula fondata e gestita dalla Famiglia Castro, ha condiviso con GV3 Venpa alcuni scatti che immortalano attrezzature GV3 Sicel operative nei cantieri navali di Malta.

GV3 Sicel - noleggio GV3 - Sicilia - cantiere nautico Malta

Le attrezzature aeree sono state impiegate per operazioni di sabbiatura e verniciatura industriale.

W:\lidia.furlan\Desktop\Foto 2019\Sicel - cantiere navale Malta

In Sicilia, i settori tipici in cui è richiesto l’impiego di piattaforme aeree sono i porti, gli aeroporti, i teatri e siti archeologici, nonché il settore eolico. I mezzi e la competenza di GV3 Sicel si rendono inoltre utili (se non essenziali) per il ripristino e la pulizia di infrastrutture, edifici e ancora manutenzione di ponti, gallerie e viadotti, montaggi e manutenzione di segnaletica stradale.

GV3 Sicel - noleggio GV3 - Sicilia - cantiere nautico Malta

Il parco mezzi GV3 è consultabile qui.
Se avete bisogno invece di consulenza in loco, potete trovare i contatti telefonici di GV3 Sicel qui.

GV3 Sicel - noleggio GV3 - Sicilia - cantiere nautico Malta

Nella foto Alessandro Castro, Resp. Noleggio SICEL

Per raggiungere la filiale sita in SP 80 km.1,5  95033 Biancavilla (CT), le indicazioni stradali – a supporto del navigatore – sono le seguenti, proveniendo da:

  • Catania: imboccare la superstrada Catania-Adrano, quindi uscire allo svincolo per Biancavilla e proseguire per la zona “vigne”, percorsi 50 metri troverete l’azienda alla vostra sinistra;
  • Palermo: imboccare l’autostrada A19 CT-PA e uscire al penultimo svincolo per Catania, proseguire fino allo svincolo per Misterbianco-Paternò e uscire, una volta immessi sulla superstrada Catania-Adrano proseguire seguendo le indicazioni di cui sopra;
  • Messina: imboccare l’autostrada A18 CT-ME e una volta a Catania seguire le indicazioni di cui sopra.

#noleggiogv3 #anchenelleisole

Facebooklinkedinmail