SCAVO DI UN CANALE NEL VENEZIANO


Escavatore gommato da 180 q a noleggio
impiegato per lo scavo di un canale;
tra due anni sorgerà una nuova casa di riposo

GV3 Venpa ha fornito un escavatore gommato JCB JS 175 W della propria flotta MT alla FF Srl di Mira (Ve). La ditta – post lockdown – ha ripreso i lavori di scavo di un canale, La cunetta (scavo) in via di realizzazione è a sezione trapezoidale.

scavo-a-cunetta-nel-veneziano---noleggio-gv3-venpa

Questa commessa fa parte di un cantiere di maggiori dimensioni che prevede la costruzione di un complesso residenziale socio-sanitario, che sarà adibito a casa di riposo. Il cantiere si trova a Camponogara, nel veneziano; costruzione e gestione sono a carico di privati.

Per le fasi di dislocamento del terreno, si è reso necessario anche l’impiego di una pala 456 ZX, sempre frutto di una fornitura a noleggio GV3 Venpa.

scavo-a-cunetta-nel-veneziano-noleggio-gv3-venpa-5

Escavatore JCB JS 175 W

L’escavatore JCB JS 175 W è una macchina versatile che garantisce assoluta stabilità. dovuta al peso superiore rispetto alla concorrenza. Offre elevata profondità di scavo, è dotato di lama dozer e due stabilizzatori, nonché d’impianto a martello, attacco rapido e gancio per il sollevamento omologato. È assicurato per la circolazione su strada.

scavo-a-cunetta-nel-veneziano---noleggio-gv3-venpa

Per ulteriori informazioni su questo escavatore e altre attrezzature per la movimentazione della terra, clicca qui o chiama il tuo funzionario / ufficio noleggio GV3 di fiducia.

Pillole sul cantiere

Dopo un iter burocratico durato circa dieci anni, sono finalmente stati avviati i lavori di scavo, ai quali seguiranno nel 2021 quelli relativi agli impianti e alla costruzione vera e propria dell’edificio. La struttura prevede un investimento di 18 milioni di euro e sarà pronta in circa due anni.

L’escavatore e la pala sono utilizzati assiduamente per la messa in opera di tutto il cantiere: oltre allo scavo del canale, stanno riportando le quote per i parcheggi, realizzando le fondamenta dell’edificio, la viabilità e i sotto-servizi.

La cunetta a sezione trapezoidale si ottiene effettuando lo scavo con una benna trapezoidale,
impiegata appunto per lo scavo e la bonifica lungo i canali d’argini, strade, scarpate e fossati.

Attenzione!

Si ricorda che GV3 Venpa:

Altre news d’approfondimento su accessori e macchine MT a noleggio GV3:

Scegli GV3 Venpa, scegli il noleggio italiano.
Quello originale, quello autentico.
www.gv3.it