NOLEGGIO JLG 1250 AJP, AD UN PASSO DALLE NUVOLE


L’intramontabile modello JLG 1250 AJP nella flotta di piattaforme a noleggio GV3 VENPA
Protagonista dell’alta quota, per lei solo cantieri di assoluto prestigio

In questi giorni una nostra piattaforma aerea articolata JLG 1250 AJP è stata utilizzata per dei lavori di tamponamento e manutenzione impiantistica esterna presso l’Hotel Hilton, Mestre Venezia.

L’hotel Hilton Garden Inn di Mestre è una comoda base ubicata sulla terraferma, limitrofa a Venezia. A breve distanza dall’aeroporto, dalle autostrade e dalle numerose isole di Venezia, è ideale per chi deve partire per una crociera o per chi preferisce soggiornare lontano dalla folla, dopo una giornata trascorsa a visitare la città.

Noleggio JLG 1250 AJP - parco mezzi GV3 VENPA

Noleggio JLG 1250 AJP – parco mezzi GV3 VENPA – Hotel Hilton, Mestre VE

JLG 1250 AJP, con lei ad un passo dalle nuvole!

La piattaforma JLG 1250 AJP è indicata per grandi lavori che richiedono sia altezza che sbraccio. L’esclusivo braccio permette di raggiungere l’elevazione totale da terra – 40 m è l’altezza massima di lavoro – in un paio di minuti, garantendo la massima produttività.

Il modello 1250 AJP offre una sorprendente mobilità, un ottimo raggio di sterzata e tre modi di sterzatura, un asse oscillante standard per una migliore trazione su superfici accidentate.

Compatta e versatile per ogni cantiere, grazie anche al Jib PLUS, si caratterizza per la portata di ben 450 kg. I comandi sono interamente proporzionali. L’altezza di scavalcamento è a 18,5 m e lo sbraccio orizzontale è di 19,3 m.

Noleggio GV3 VENPA - JLG 1250 AJP

Noleggio GV3 VENPA – JLG 1250 AJP

#noleggiovirale #lasciaticontaggiare