NOLEGGIO GREEN, NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Flotta GV3 VENPA GREEN
Quando il lavoro richiede un’attenzione in più

GV3 Venpa dispone a parco di una flotta di mezzi da cantiere Green, dedicati al sollevamento di cose e persone, concepiti per contrastare l’inquinamento acustico e, al bisogno, privi di emissione di gas di scarico.

La flotta Green è composta da piattaforme:
  • autocarrate Palfinger PA160
  • articolate Genie Z 60 FE
  • telescopiche JLG 600 MJP
  • tipo ragno CTE CS 135 e 170, PALAZZANI nei modelli TSJ 23, TSJ 25, TSJ 30, XTJ 32 e TSJ 39

Vediamole brevemente una ad una:

PALFINGER PA160

Questa piattaforma articolata telescopica ha ridottissime dimensioni d’ingombro. La piattaforma raggiunge un’altezza massima di lavoro di 16 metri ed ha uno sbraccio attivo performante (200 kg sul cestello). Lavora in spazi dove sembrerebbe impossibile stabilizzare, come nei caotici e congestionati centri urbani o in zone con accessibilità ridotta, tipo i centri storici.

Caratteristica Green

Dotata di un motore elettrico a 220V che può essere attivato in alternativa al motore termico. Consente la piena operatività del braccio, mantenendo le medesime prestazioni nel silenzio assoluto e zero emissioni.

Noleggio Green - PALFINGER P160A - GV3 Venpa

Piattaforma autocarrata PALFINGER P160A

GENIE Z 60 FE

La Genie Z-60/37FE è una piattaforma a braccio articolato ad alimentazione ibrida. Può essere utilizzata in cantieri al chiuso e all’aperto: in applicazioni al chiuso, dove è richiesta un basso livello di rumore e zero emissioni o all’aperto, su terreni irregolari e non preparati. La Genie Z-60/37FE è dotata di motori elettrici di trasmissione AC trifase ad alta efficienza, 4 motori di controllo, potenti batterie AGM, una centralina elettronica, pompe idrauliche, una frizione elettrica, un generatore AC a motore Kubota da 18,5 kW… è un attrezzatura rivoluzionaria!

Caratteristica Green

Alimentazione ibrida (diesel ed elettrica) ad alta efficienza, progettata per lavorare al chiuso e all’aperto – con emissioni e rumorosità ridotte. Né elettrica né diesel, la Z-60/37FE segna l’inizio di una nuova era di macchine ibride al 100%. Il risultato è una macchina estremamente potente e allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente, con costi operativi ridotti e che richiede meno manutenzione rispetto alle macchine tradizionali.

 

JLG 600 MJP

Compatta e versatile – altezza massima di lavoro di metri 20 metri – questa piattaforma telescopica articolata è consigliata per qualsiasi tipo di cantiere, grazie al Jib di 1,24 m a doppia articolazione verticale ed orizzontale, ai comandi interamente proporzionali e al braccio articolato con snodo a 5 m e sbraccio di 13,2 m.

Caratteristica Green

Come la Genie Z 60 FE, grazie alla sua alimentazione ibrida permette di operare al chiuso e all’aperto, in assenza di emissioni e garantendo una rumorosità ridotta.

 

PIATTAFORME TIPO RAGNO

Questa tipologia speciale di piattaforme aeree compatte, cingolate e ruotate, può operare in situazioni impossibili per le piattaforme tradizionali. I ragno si spostano agevolmente fuori strada e su forti pendenze come: rampe di autorimesse, scalinate, ecc. Passano attraverso una normale porta e si stabilizzano facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta. Sono semplici da usare e sicure.

Caratteristica Green

Funzionano autonomamente, con motore termico ed elettricamente, a batterie oppure con allacciamento a una presa monofase da appartamento. Grazie all’alimentazione termo elettrica, operano in ambienti chiusi e affollati, senza rumori né gas di scarico.

Noleggio Green - Ragno Palazzani XTJ32 - GV3 Venpa

Ragno Palazzani TSJ25

Per ottenere una consulenza telefonica o un preventivo, contattata la sede GV3 più vicina.

 

Facebooklinkedinmail