NOLEGGIO PLATINO PER IL CITYLIFE SHOPPING DISTRICT A MILANO


Milano, a Citylife ultimi ritocchi allo shopping center urbano più grande d’Italia
Non si contano neanche i mezzi a noleggio GV3 Venpa impiegati in questi anni nei cantieri residenziali e commerciali di questo lussuoso quartiere milanese.
Noleggio GV3 Venpa per Citylife Shopping Center

Noleggio GV3 Venpa per Citylife Shopping Center

E’ di fatto il più grande centro commerciale urbano d’Italia. Citylife Shopping District, nasce ai piedi del grattacielo disegnato da Zaha Hadid, nello spazio dove un tempo sorgeva la Fiera campionaria. Cento sono i negozi disposti su tre piani, con ingressi da piazza Tre Torri e dal parco, a cui si aggiunge un’area con 23 punti di ristorazione, spazio per concerti e spettacoli, per un totale di 23mila mq.

I promotori dichiarano di puntare a 7 milioni di visitatori l’anno, 30mila al giorno. La maxi opera disegnata da Zaha Hadid richiama un bosco, è rivestita di bamboo dal pavimento al soffitto, con colonne che sembrano alberi.

Lo shopping center è compreso nel progetto CityLife che ha richiesto due miliardi d’investimento, si estende su 366mila mq. con 530 abitazioni.

Noleggio GV3 Venpa in prima linea per il CityLife_Shopping Center, Milano

Noleggio GV3 Venpa in prima linea per il CityLife Shopping Center, Milano

Il noleggio GV3 Venpa in sintesi

I mezzi da cantiere a noleggio GV3 Venpa sono stati impiegati principalmente per l’installazione di pannelli, la realizzazione degli impianti elettrici e la posa del cartongesso, nonché per l’impiantistica antincendio.

Le macchine più utilizzate sono state le piattaforme aeree verticali piccole, tipo Genie Gs 1932 o 4080. Importante anche la richiesta di piattaforme aeree girevoli elettriche e diesel, fino a 40 metri di altezza. Non sono mancati inoltre i sollevatori telescopici con cesta e verricello, muletti elettrici e autocarrate patente b, mini gru minicrane  e autogrù Terex.

 

Noleggio GV3 Venpa - Citylife Shoppin Center panoramica

Il CityLife shopping district sorge nel cuore del quartiere residenziale e del business district dell’ex polo storico di Fiera Milano: comprende i due grattacieli di Allianz e Generali con 5mila addetti; il terzo, quello di Libeskind, sarà pronto nel 2020, il tutto contornato da un parco che si sviluppa su una superficie di 170mila mq.

Anche per la creazione di questo imponente contesto di servizi e residenziale, come già detto in apertura, il noleggio esclusivo GV3 Venpa è stato protagonista e determinante.

#noleggiovirale #seguivenpa