NOLEGGIO A CALDO GV3: A SASSUOLO IN QUOTA!

Piattaforma autocarrata BARIN AP60/30 a rapporto!
Cronache della 60 m, a Sassuolo l’ammiraglia del parco mezzi GV3 Venpa

Dall’album dei ricordi dei cantieri GV3, nuovamente vi parliamo della nostra 60 metri – la nostra piattaforma autocarrata BARIN AP60/30 – e condividiamo con voi qualche recente scatto che la vede operativa in Piazza Garibaldi a Sassuolo, in provincia di Modena. Quando si parla di 60 metri, si parla sempre di operazioni di (stra)ordinaria manutenzione!

Cosa ha portato la 60 metri a Sassuolo in Emilia Romagna?
Come nella maggior parte dei casi, anche qui è stata richiesta per un pronto intervento ad alta quota, come possono testimoniare le foto che alleghiamo al testo della news.

Noleggio a caldo - 60 m - GV3 Venpa

Attualmente è l’unica autocarrata del parco GV3 Venpa che viene noleggiata esclusivamente a caldo, ovvero con operatore. Bisogna infatti avere approfondite conoscenze del mezzo, per manovrarla su strada e in cantiere con precisione e in totale sicurezza.

La Barin AP60/30 – uno dei fiori all’occhiello della flotta GV3 – è installata su un autocarro a 4 assi e pesa 32 tonnellate. Raggiunge l’altezza massima di lavoro a 60 m, lo sbraccio invece arriva a 30 m.

Noleggio a caldo - 60 m - GV3 Venpa

Abilmente manovrata da Luigino, storico operatore Venpa, la piattaforma è richiestissima per interventi sulla sommità di campanili o edifici/strutture di rilevante slancio verticale.

Tra i punti di forza della Barin AP 60/30, si ricorda la possibilità di lavorare in 3 diverse posizioni degli stabilizzatori. Gli stabilizzatori possono essere estesi anche solo su un lato.

I diagrammi di lavoro sono disponibili su richiesta, contattando i nostri uffici commerciali.
Cerca la filiale più vicina a te qui.

Noleggio a caldo - 60 m - GV3 Venpa

www.gv3.it 

Facebooklinkedinmail