NOLEGGIO A CALDO GV3: A 60 M DI QUOTA!

Piattaforma autocarrata BARIN AP60/30
Cronache della 60 m, ammiraglia del parco mezzi GV3 Venpa

In questi giorni, operazioni di (stra)ordinaria manutenzione vedono coinvolta la nostra piattaforma autocarrata BARIN AP60/30, uno dei fiori all’occhiello della flotta GV3.

Oggi è visibile al lavoro tra Modena e Formiggine in Emilia Romagna: è l’unica autocarrata del parco GV3 Venpa che viene noleggiata esclusivamente a caldo, ovvero con operatore.
Bisogna infatti avere approfondite conoscenze del mezzo, per manovrarla su strada e in cantiere con precisione e in totale sicurezza.

NOLEGGIO A CALDO GV3 A 60 M DI QUOTA! - Duomo Modena

La piattaforma stabilizzata, fronte Duomo I Modena

La Barin AP60/30 è installata su un autocarro a 4 assi e pesa 32 tonnellate. Raggiunge l’altezza massima di lavoro a 60 m, lo sbraccio invece arriva a 30 m.

Abilmente manovrata da Luigino, storico operatore Venpa, la piattaforma è richiestissima per interventi sulla sommità di campanili o edifici/strutture di rilevante slancio verticale.

NOLEGGIO A CALDO GV3 A 60 M DI QUOTA! - Duomo Modena

Veduta in quota dell’autocarrata stabilizzata I Duomo di Modena

Tra i punti di forza della Barin AP 60/30, si ricorda la possibilità di lavorare in 3 diverse posizioni degli stabilizzatori. Gli stabilizzatori possono essere estesi anche solo su un lato.

I diagrammi di lavoro sono disponibili su richiesta, contattando i nostri uffici commerciali.

NOLEGGIO A CALDO GV3 A 60 M DI QUOTA! - Castello di Formigine

La piattaforma posizionata di fronte al Castello di Formigine I Modena

#gv3venpa #noleggioacaldo

Facebooklinkedinmail