Merlo 42.7 GV3 in partenza per l’autodromo di Adria


Il weekend del 26 e 27 Novembre GV3 sarà ad Adria (RO) per la fornitura di due sollevatori Merlo 42.7 in un contesto molto particolare: la 24 Ore di Adria, giunta quest’anno alla 13^ edizione.
Si tratta di una competizione vera e propria di autovetture con equipaggi di 6-10 piloti che si alterneranno alla guida nel corso di 24 ore. È una gara di durata aperta a tutti, anche a chi non ha esperienze di guida.

24oreadria Venpa

Il luogo che ospiterà la manifestazione è la pista dell’Adria International Raceway, noto circuito internazionale di 1302 mt operativo dal 2001, diventato in questi anni uno dei poli più importanti d’Italia per attività motoristica nazionale ed internazionale.
L’autodromo è una struttura completa per ricevere anche altri eventi di vario genere, dall’espositivo al congressuale, essendo dotato di ristoranti, hotel, sale e spazi espositivi di diverse dimensioni. Oltre alla gara infatti ci saranno musica ed intrattenimento con personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica.

adria-telethon-venpa-5

Anche nella scorsa edizione del 2015 i nostri mezzi sono stati richiesti ed utilizzati per lo svolgimento dell’evento, che è stato realizzato con la collaborazione di SEAT motor sport Italia e Yokohama.

Noi di Gruppo Venpa 3 siamo lieti di questa partecipazione, e auguriamo un buon lavoro ai nostri Merlo 42.7 in partenza oggi!

merlo 42-7 Venpa

http://www.gv3.it/