IL NOLEGGIO DA BIENNALE II – Il ritorno


GV3 Venpa, protagonista prima per la posa delle mani di Quinn a Venezia
Poi fornitore tecnico esclusivo di piattaforme per la prima edizione della Biennale di Street Art di Padova e Abano Terme

Ora disponibile il video che documenta SuperWalls, nascita ed evoluzione di questo festival biennale di arte urbana patavino

In premessa ricordiamo che GV3 Venpa, da ormai quattro anni, ha avviato un progetto di noleggio “pro murales”, denominato #fullcolor. Forte dell’esperienza quasi quarantennale nel settore del noleggio delle piattaforme aeree, fornisce i propri servizi e i propri mezzi a tariffe agevolate a tutte quelle realtà che operano in città per ridar vita a contesti degradati o anonimi.

Questo è successo anche a Giugno a Padova, dove ha preso il via la prima edizione del Festival di Biennale di Street Art Superwall, ideato da Carlo Silvestrin e Dominique Stella, con il patrocinio del Comune di Padova e di Abano Terme e l’innovativa partnership stretta con Airlite, le vernici antismog che stanno spopolando a livello mondiale, per la loro capacità di catturare le particelle d’inquinamento.

Questa biennale è stata tutta documentata da un’abile equipe di video-maker, la Different Media Productions.
Il lancio del documentario è avvenuto con il supporto di Artribune, la nota rivista on line che tratta il mondo dell’arte e cultura contemporanea a tutto tondo.

In 35 minuti, il video mostra il dietro le quinte e la realizzazione dei murales, con interviste inedite agli artisti protagonisti.
Potete godervi lo spettacolo >>> QUI

GV3 Venpa e le altre società che costituiscono GV3 si stanno impegnando per rinnovare la flotta mezzi con l’introduzione di numerose macchine ad alimentazione elettrica o ibrida, per cercare di contribuire, seppur in minima parte, a ridurre l’impatto ambientale causato dalle emissioni di gas inquinanti. Ne abbiamo di recente parlato qui.

#noleggiogv3 #glispecialistidelnoleggio
www.gv3.it