I VOLTI DEL NOLEGGIO VENPA – VENETO ORIENTALE

I volti del noleggio Venpa nel Veneto Orientale
Quando la professionalità ha il sorriso pulito

Siamo tra Venezia e Treviso, la casa natale di Venpa. Proprio dove, nel 1981, è iniziata l’avventura di una delle aziende di noleggio mezzi da cantiere italiane più rispettabili del Bel Paese.

Oggi vi presentiamo i colleghi che operano nel veneziano e trevigiano, nel Veneto Orientale, aiutandovi ad individuare la piattaforma più giusta per le vostre necessità. Vogliamo infatti iniziare a far conoscere il volto dei nostri professionisti, che ogni giorno effettuano sopralluoghi e consulenze gratuite in tutta Italia con estrema attenzione e precisione.

Si chiamano Edoardo Moro e Fabio Buccheri. Sono due giovani e capaci funzionari che rispondono alle vostre chiamate e, in stretta collaborazione con gli uffici commerciali di Dolo (VE) e Villorba (TV), soddisfano qualsiasi richiesta in tempo reale.

Fabio Buccheri - Edoardo Moro - noleggio Venpa - Veneto Orientale

Fabio Buccheri ed Edoardo Moro – il noleggio Venpa in Veneto Orientale

Chi sono?

Edoardo Moro segue la complessa area della provincia di Venezia, isole incluse.
Proviene dal mondo delle assicurazioni. Si è rimesso completamente in gioco, acquisendo le competenze per diventare riferimento del noleggio di piattaforme aeree, sollevatori ed autogrù nel veneziano.

Fabio Buccheri invece copre le zone di Treviso e Belluno. Ha abbandonato l’archeologia per dedicarsi con entusiasmo e propositività al noleggio di mezzi per il sollevamento di cose e persone in quota.

Il noleggio è un affare serio

Il noleggio, come abbiamo cercato di spiegare in più occasioni – avvalendoci anche di un supervisore ufficiale qual è la nostra associazione di categoria Assodimi – non è un campo d’azione semplice.

La valutazione del mezzo viene fatta esclusivamente previo sopralluogo, perché le varianti sono infinite e la nostra prerogativa è innanzitutto farvi lavorare in sicurezza.

Non è sufficiente sapere a che altezza dovete lavorare in quota. Certo, questa è la prima domanda che vi poniamo, che ci permette di effettuare una scrematura iniziale tra i mezzi a parco. Non è sufficiente sapere se lavorate all’interno o all’esterno, per comprendere se la macchina deve essere ad alimentazione elettrica o diesel o ibrida.

Abbiamo bisogno di vedere l’area cantiere, effettuare delle misurazioni sulle varie superfici ed altezze su cui andate ad agire, identificare eventuali ostacoli da superare, il suolo su cui si muove, poggia e stabilizza il mezzo. Queste valutazioni non possono essere fatte al telefono.

Il noleggio tecnico è Venpa

Il noleggio Venpa è un noleggio tecnico, in cui nulla viene lasciato al caso. Per permettervi di lavorare in condizioni ottimali, sia sul piano della sicurezza sia sul piano operativo, dobbiamo analizzare fattori che magari non vengono presi in considerazione da realtà distributive non specializzate.

E poi ci sono aspetti collaterali che non sono però secondari, quali il trasporto del mezzo, l’assistenza in caso di guasto o avaria dello stesso, la formazione… c’è una normativa molto severa in merito alla conduzione dei mezzi da cantiere. E Venpa è organizzata da oltre vent’anni per aiutarvi ad ottenere l’abilitazione all’uso di qualsiasi mezzo da cantiere presente nella nostra flotta.

Se hai la sede legale della tua azienda in provincia di Venezia e di Treviso, sai quindi a chi devi rivolgerti.

I professionisti del noleggio mezzi da cantiere per Venezia, Treviso e Belluno sono:  

Edoardo Moro > funzionario sollevamento Venezia tel.  041 412788
Fabio Buccheri > funzionario sollevamento Treviso e Belluno tel. 041 5129302

Venpa - Sede Centrale - Dolo (Ve)

Facebooklinkedinmail