GV3 VENPA E I TRAGUARDI DEL PROCESSO FULL REVIEW

Full Review, il processo di restyling dei mezzi a parco Venpa:
revisione completa, manutenzione ma anche estetica

Nel 2018, GV3 Venpa ha avviato e porta avanti il processo Full Review, che consente di mantenere al top il livello dei mezzi a parco.

Gv3 Venpa dispone di un parco mezzi a noleggio di oltre 2000 unità, tra piattaforme aeree, macchine movimento terra, sollevatori telescopici e autogrù. Come GV3 raggiunge le oltre 4000 unità.  La flotta sollevamento GV3 è in costante crescita e rinnovo, ma nel quotidiano utilizzo dei mezzi – che spesso lavorano in condizioni e cantieri particolarmente impegnativi e pesanti – accade spesso l’imprevisto. Ad esempio l’urto accidentale, la strisciata, quel piccolo o grande evento che penalizza l’estetica e la funzionalità del mezzo.

Full Review JS 330 - GV3 Venpa - noleggio E’ da questi inconvenienti, parte dell’ordinaria operatività in cantiere, che Venpa – sempre attenta agli aspetti della sicurezza e della qualità del proprio parco – ha definito e alimentato un programma di controllo a 360° del mezzoche prevede una revisione anche estetica della macchina. Il progetto di riqualifica del parco è stato chiamato Full Review (= revisione completa).

In questi giorni Full Review ha rigenerato un escavatore JCB 330 NC:

Full Review JS 330 - GV3 Venpa - noleggio

Perchè Full Review?

Perché oltre ai continui controlli, alla costante manutenzione, al puntuale rispetto di quanto previsto dal manuale di uso e manutenzione, si è voluto fare di più.

Quando si parla di Full Review, si parla di una revisione completa della macchina. Comporta lo smontaggio di molti particolari, la revisione e la sostituzione di componenti non sempre riconducibili alla manutenzione ordinaria. Si punta quindi alla rimessa a noleggio di un mezzo efficiente e curato nel dettaglio.

Nella nostra sede di Dolo (VE) c’è un team di persone che opera in un’area dedicata a questa specifica attività.

#noleggiobellocomeilsole

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail