GV3 VENPA AL SI FEST 2018 A SAVIGNANO SUL RUBICONE

GV3 Venpa e il Si Fest a Savignano sul Rubicone
Quando il noleggio è protagonista, tra muri e fotografia

GV3 Venpa è sempre più spesso partecipe alle dinamiche del mondo dell’arte visiva.
Grazie al progetto #fullcolor e alle relazioni intessute con numerose amministrazioni comunali del Nord e Centro Italia, è presente ad iniziative di respiro nazionale e internazionale. Come il SI FEST, un Festival dedicato alla Fotografia Internazionale, alla sua 27°edizione, storicamente ospitato a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).

La nuova edizione di SI FEST

SI FEST 2018 interrogherà la fotografia e alcune delle sue più significative voci per fare il punto su cosa sta succedendo alle nostre vite oggi, dal punto di vista più intimo e personale dei singoli individui, alle categorie più complesse e globali che tengono insieme le loro esistenze.

Domani l’inaugurazione in presenza delle autorità locali e del team organizzativo:

In tutto ciò GV3 Venpa è sponsor tecnico, assieme a Gruppo Ivas ed altri partner commerciali e istituzionali. Il contributo di Venpa consiste nella fornitura #fullcolor di una piattaforma autocarrata Palfinger P200. Verrà impiegata dall’artista muralista Chekos per la realizzazione di un murale, sulla parete cieca di una palazzina sita in Via Tiziano Terzani, a Savignano.

Questo intervento di decoro urbano è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale per arricchire il festival con una performance live e vivacizzare contestualmente un angolo del paese.

L’arte di Chekos dialoga bene con la fotografia: il suo stile figurativo pop si presta infatti armoniosamente alla versatile ed immediata arte pubblica.

Per info su biglietti e orari d’ingresso delle mostre ospitate nel SI FEST, consultare il sito della manifestazione.#progettofullcolor #gliartistidelnoleggio

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail