GV3 SICEL, IL NOLEGGIO SICILIANO PER LA STATALE 640 AG-CL

GV3 Sicel scende in campo con una flotta di attrezzature per il sollevamento
Obiettivo: la statale 640 Agrigento-Caltanissetta

In questi giorni Sicel, realtà sicula del noleggio GV3 fondata e gestita dalla Famiglia Castro, ha condiviso con lo staff del Gruppo alcuni scatti che immortalano attrezzature GV3 Sicel operative nel grande cantiere della prossima statale 640 Agrigento -Caltanissetta.

GV3 Sicel - Statale 640 AG-CL - noleggio GV3 Venpa

Una flotta diversificata di mezzi è scesa in campo, tra le attrezzature richieste a titolo rappresentativo citiamo le piattaforme semoventi articolate Genie Z135/70, le telescopiche Genie Sx 180, i sollevatori Terex, le autogrù Terex 45 RT e le autocarrate sottoponte tipo Barin 130-150 e Abc 60.

GV3 Sicel - Statale 640 AG-CL - noleggio GV3 Venpa

Le attrezzature per il sollevamento in quota sono state impiegate per operazioni di movimentazione.

GV3 Sicel - Statale 640 AG-CL - noleggio GV3 Venpa

GV3 Sicel, lo specialista del noleggio in Sicilia

In Sicilia, i mezzi e la competenza di GV3 Sicel si rendono utili (se non essenziali) per il ripristino e la pulizia di infrastrutture, edifici e ancora manutenzione di ponti, gallerie e viadotti, impianti eolicimontaggi e manutenzione di segnaletica stradale, nei porti e aeroporti, nei teatri e siti archeologici in genere.

GV3 Sicel - Statale 640 AG-CL - noleggio GV3 Venpa

Dal 2000, GV3 Sicel è il noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone in Sicilia. Con un’unica grande sede a Biancavilla (Catania), composta da tre capannoni su complessivi 8000 m2 di terreno, fornisce mezzi da cantiere in tutta l’isola.

Il parco mezzi GV3 è consultabile qui.
Se avete bisogno invece di consulenza in loco, potete trovare i contatti telefonici di GV3 Sicel qui.

GV3 Sicel - Statale 640 AG-CL - noleggio GV3 Venpa

Per raggiungere la filiale sita in SP 80 km.1,5  95033 Biancavilla (CT), le indicazioni stradali – a supporto del navigatore – sono le seguenti, proveniendo da:

  • Catania: imboccare la superstrada Catania-Adrano, quindi uscire allo svincolo per Biancavilla e proseguire per la zona “vigne”, percorsi 50 metri troverete l’azienda alla vostra sinistra;
  • Palermo: imboccare l’autostrada A19 CT-PA e uscire al penultimo svincolo per Catania, proseguire fino allo svincolo per Misterbianco-Paternò e uscire, una volta immessi sulla superstrada Catania-Adrano proseguire seguendo le indicazioni di cui sopra;
  • Messina: imboccare l’autostrada A18 CT-ME e una volta a Catania seguire le indicazioni di cui sopra.

#noleggiogv3 #anchenelleisole

Facebooklinkedinmail