GV3 SICEL, IL NOLEGGIO SICILIANO CELESTE


Il noleggio GV3 Sicel per la Chiesa Madre di Biancavilla
Obiettivo: ripristinare i danni causati dall’ultimo terremoto

In questi giorni Sicel, realtà sicula del noleggio GV3 fondata e gestita dalla Famiglia Castro, ha condiviso con lo staff del Gruppo alcuni scatti che vedono una piattaforma autocarrata GV3 Sicel tipo Zed 21 J operativa all’interno della Chiesa Madre di Biancavilla..

GV3 Sicel - Chiesa Madre Biancavilla - noleggio GV3 Venpa

La chiesa Madre di Biancavilla è chiusa, su ordinanza sindacale, dal 6 ottobre scorso, in seguito alla forte scossa di terremoto che provocò piccoli cedimenti e lesioni visibili all’interno della Basilica “Santa Maria dell’Elemosina”. Da allora ad oggi tutto è ancora fermo. Nessuna perizia è stata eseguita per quantificare i danni.

L’epicentro del sisma era stato localizzato ad un chilometro dal comune etneo di Biancavilla. La zona ad alta pericolosità sismica è interessata sia dalla sismicità legata all’attività del vulcano Etna sia da eventi di origine tettonica che possono raggiungere magnitudo elevata, come nel caso del 1818 quando si ebbe un evento di magnitudo pari a 6.3.

GV3 Sicel - Chiesa Madre Biancavilla - noleggio GV3 Venpa
GV3 Sicel, lo specialista del noleggio in Sicilia

In Sicilia, i mezzi e la competenza di GV3 Sicel si rendono utili (se non essenziali) per il ripristino e la pulizia di infrastrutture, edifici e ancora manutenzione di ponti, gallerie e viadotti, impianti eolicimontaggi e manutenzione di segnaletica stradale, nei porti e aeroporti, nei teatri, chiese e siti archeologici in genere.

Dal 2000, GV3 Sicel è il noleggio di mezzi da cantiere per il sollevamento di cose e persone in Sicilia. Con un’unica grande sede a Biancavilla (Catania), composta da tre capannoni su complessivi 8000 m2 di terreno, fornisce mezzi da cantiere in tutta l’isola.

Il parco mezzi GV3 è consultabile qui.
Se avete bisogno invece di consulenza in loco, potete trovare i contatti telefonici di GV3 Sicel qui.

Per raggiungere la filiale sita in SP 80 km.1,5  95033 Biancavilla (CT), le indicazioni stradali – a supporto del navigatore – sono le seguenti, proveniendo da:

  • Catania: imboccare la superstrada Catania-Adrano, quindi uscire allo svincolo per Biancavilla e proseguire per la zona “vigne”, percorsi 50 metri troverete l’azienda alla vostra sinistra;
  • Palermo: imboccare l’autostrada A19 CT-PA e uscire al penultimo svincolo per Catania, proseguire fino allo svincolo per Misterbianco-Paternò e uscire, una volta immessi sulla superstrada Catania-Adrano proseguire seguendo le indicazioni di cui sopra;
  • Messina: imboccare l’autostrada A18 CT-ME e una volta a Catania seguire le indicazioni di cui sopra.

#noleggiogv3 #anchenelleisole