ARRIVA UN TRENO CARICO DI… SEMOVENTI!

A Dolo (VE), si aprono i cancelli del piazzale ed entra un treno carico di piattaforme aeree semoventi verticali e telescopiche articolate elettriche
Prosegue inesorabile il processo di rinnovo e ampliamento del parco macchine GV3 Venpa

Ci stiamo lasciando alle spalle gli ultimi giorni di caldo, ma l’autunno in Venpa è da sempre un periodo di piena attività e belle sorprese, quasi una seconda estate!

Nuove piattaforme aeree Haulotte a parco

Ma veniamo al dunque… ebbene sì, non ci bastano mai!
Nonostante solo il parco mezzi di Venpa conti circa 2000 unità e come GV3 sfiori le 4000 unità di mezzi e attrezzature per il cantiere, la necessità di infoltire e aggiornare la flotta è all’ordine del giorno.

Pronte per nuovi viaggi e nuove avventure, sono ora schierate in piazzale GV3 Venpa a Dolo sette nuove piattaforme verticali e semoventi articolate elettriche della casa produttrice Haulotte. Si tratta di due HA 12 CJ+, tre COMPACT 14 e due HA 15 IP.

Nuove semoventi verticali e telescopiche Haulotte - GV3 Venpa - noleggio mezzi da cantiereSono macchine incredibilmente versatili, dalle alte prestazioni. Movimentazione e traslazione della forbice e del braccio sono fluide e veloci. L’ingombro è ridotto.
Il Jib delle articolate telescopiche ruota di 90° a sx e dx (per ulteriori info e scheda tecnica aggiornata, contatta i nostri uffici commerciali).

La flotta sollevamento è in costante rinnovo, come dire… evergreen fleet?
Non possiamo darvi ancora anticipazioni, ma i nuovi arrivi non si sono di certo esauriti così.

Numerose inoltre le inaugurazioni ed eventi di questo mese di Settembre che vedono GV3 Venpa tra i partner di prestigio, sotto un cielo incredibilmente blu.

Iniziative sostenute dal progetto #fullcolor di GV3Venpa a Oderzo (TV), Bologna e Savignano sul Rubicone (FC)

Questa stessa sera ad Oderzo (TV) si terrà un incontro alle ore 20.45, presso il Palazzo Porcia in Piazza Castello, dedicato al rapporto tra Impresa e Graffiti (clicca qui per info), dove tra gli ospiti ci sarà anche Venpa, che illustrerà dinamiche e virtù del progetto #fullcolor.

Mentre sabato 29 p.v. a Bologna in Via Martelli, è prevista l’inaugurazione delle pareti delle palazzine concesse da ACER e Municipalità di San Donato, pareti sulle quali sono stati realizzati tre maxi murales per mano dei writer Dado, Pazo e Lo.Kiss (FR), sempre grazie anche al sostegno di GV3 Venpa e altri partner tecnici (clicca qui per info).

Infine domenica 30 alle ore 17 altra inaugurazione per un murale eseguito da Chekos contestualmente al Festival Internazione di Fotografia di Savignano sul Rubicone, la cui fornitura tecnica rientra nel progetto #fullcolor di Venpa (clicca qui per info).

Progetto #fullcolor - Dado e Venpa - Bologna 2018

Rimanete quindi sul pezzo e continuate a seguirci, perché il noleggio GV3 è pronto a sorprendermi con effetti speciali a cascata. Ce ne sarà per tutti i gusti, come sempre!

#GV3Venpa #noleggiosorprendente

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail