Aperto il megastore di Decathlon a Perugia!


Decathlon a Perugia, si è tenuta lo scorso 23 marzo l’apertura ufficiale del megastore
…e c’è sempre di mezzo il noleggio Venpa!

Ancora a fine febbraio il comunicato ufficiale della catena annunciava la data di inaugurazione: “Entro il 20 di marzo aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie vendita di 5.000 metri quadrati, a Perugia. La superficie totale del punto vendita è di 6.000 metri quadrati”.

Decathlon Perugia

Al Olmo è sorto un vero e proprio villaggio dello sport, unico in Italia

Ne parla il direttore del punto vendita: “Abbiamo voluto dedicare ampie zone per la pratica dello sport, sia interne sia esterne: una metà campo da tennis, un campo di calcio a 5 e basket, il simulatore vela, il bikefitting ciclismo per misurazione antropometrica . E ancora due campi omologati: da basket (ad utilizzo gratuito) e da paddle (utilizzo a pagamento), un’area attrezzata calisthenics (allenamento a corpo libero) e il cross training ed infine un percorso ciclopedonale. Presenti ovviamente gli spogliatoi muniti di docce, a disposizione gratuita per i clienti con Carta Decathlon. Questo è il nostro modo di dare seguito alla mission: rendere accessibile lo sport al maggior numero di persone. Perugia è un città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno ideale per la diffusione dello sport”.

Noleggio GV3 Venpa - Decathlon Perugia

Sul campo anche una miniflotta di piattaforme Venpa

Alla consegna puntuale e brillante dell’opera, ha contribuito anche la fornitura a noleggio di piattaforme aeree Venpa. Parliamo di due articolate Genie Boom Z-45/25J, un verticale Genie GS 1532, un verticale Genie Gs 2632.