VENPA AMPLIA IL PARCO MEZZI E APRE UNA NUOVA FILIALE IN ALTO ADIGE.

L’estate 2017 porta numerose novità in Venpa. Dopo aver inaugurato, lo scorso maggio, la nuova facciata del secondo capannone in Via dell’Industria 3, decorata con volteggi di nastri blu dall’artista bolognese Alessandro Dado Ferri, ora è tempo di ampliamento del parco mezzi e di nuovi punti noleggio.

La flotta sollevamento si sta velocemente rinnovando, con l’ingresso a parco di ben 15 piattaforme verticali HAULOTTE OPTIMUM 8AC, 10 piattaforme verticali HAULOTTE COMPACT 10N e 4 autocarri gru retrocabina BONFIGLIOLI P2300 L2 (su NISSAN CABSTAR NT400, 130 CV, patente B), già disponibili a noleggio.

Le piattaforme verticali HAULOTTE di cui sopra sono ad alimentazione elettrica e raggiungono rispettivamente i quasi 8 e i 10 metri di altezza lavoro. Le 4 gru retrocabina BONFIGLIOLI dispongono invece di un cassone fisso 3800 X 2200, con sponde da 40 cm in lega.

In arrivo inoltre, in questi giorni, ulteriori 15 piattaforme aeree girevoli articolate elettriche HAULOTTE HA 12 IP, 10 HAULOTTE HA 12CJ+, 10 HAULOTTE HA 15 IP, 10 piattaforme verticali GENIE GS1532 e 3 sollevatori telescopici girevoli MERLO ROTO 45.21. Questi ultimi raggiungono un’altezza operativa di 21 metri ed una portata max di 4500 kg, mentre le piattaforme menzionate hanno un’altezza di lavoro che va dai 12 ai 15 metri, le verticali invece 6 metri.

Nel complesso quindi il parco mezzi Venpa accoglie quasi 80 nuovi mezzi in flotta.

Inoltre il dipartimento FIRST CARE sta allestendo altri 2 furgoni per interventi d’assistenza ai mezzi a noleggio in cantiere (officine mobili). Le ultime due new entry – in fase di assegnazione a colleghi del team di tecnici trasfertisti Venpa First Care – sono veicoli Peugeot Boxer 335 e vanno così ad aggiungersi ai quattro Renault Master introdotti ad inizio anno, tutti equipaggiati di scaffalature e strumenti.

Venpa ha poi in questi giorni aperto una nuova sede in Alto Adige Sudtirol, nel Comune di Egna (BZ) – frazione Laghetti – in Via Nazionale 15, all’interno dello stabile della Ton Group.
La posizione è strategica, facilmente raggiungibile, a pochi minuti dall’uscita autostradale A22 – Egna. Per noleggi e consulenze, il responsabile di zona è Massimo Furlan (335.7897342) – numero unico 199 303047.

Attiva anche la sala corsi presso la filiale #Venpa di Villafranca (VR): disponibili corsi di abilitazione all’utilizzo di piattaforme aeree verticali e telescopiche, autocarrate, semoventi tipo ‘ragno’, sollevatori telescopici (accessoriati con forche, gancio, cesta, falcone e verricello), autogrù fuoristrada, movimento terra (pale, escavatori, rulli).
I corsi durano da uno a due giorni e i docenti sono formatori qualificati, con esperienza almeno triennale in materia di sicurezza e salute nel lavoro e nelle tecniche di utilizzo delle attrezzature.
I programmi formativi dei corsi, come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012, comprendono una parte teorica ed una pratica, vengono organizzati secondo schemi e regole precise, a stretto contatto con le macchine prescelte. Al termine del corso viene rilasciato regolare attestato di frequenza, previo superamento della verifica di apprendimento.
Per verificare il calendario, consultare la pagina dedicata.

Tutto ciò per garantire alla nostra clientela un servizio al massimo livello sul mercato e macchine scattanti!

#noleggiovirale … lasciati contagiare!
#seguivenpa

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento